Con il patrocinio del Master Death studies & the end of life,
della Federazione Cure Palliative e della Società Italiana di Cure Palliative

PRE-ISCRIZIONI 2022/2023

La prossima edizione del Master in presenza inizierà ad ottobre 2022. Le iscrizioni sono aperti a tutti, le richieste di pre-iscrizione vanno inoltrate a scuola@ricostruirelavita.it.

È prevista la possibilità di istituire due percorsi distinti da comunicare nella preiscrizione. Tutti gli allievi si troveranno insieme nelle lezioni frontali, invece distinti nei laboratori esperienziali. Nelle stesse date è prevista anche la possibilità di partecipare da remoto, per info cliccate qui.
Le lezioni in aula si terranno compatibilmente con i decreti del governo. Se fosse necessario, o tutto o una parte delle lezioni si svolgeranno online.
I due percorsi sono:

I professionisti devono avere almeno una laurea di primo livello e allegare alla richiesta il Curriculum Vitae e una lettera motivazionale (puoi usare questo modello).

I volontari e/o chiunque sia interessato, devono semplicemente inviare la lettera motivazionale (puoi usare questo modello).

Tutti devono allegare alla richiesta una quota libera, non inferiore a 25€, a conferma della validità della pre-iscrizione, da devolvere come “erogazione liberale” per la costruzione del Med-Hospice nel Borgo TuttoèVita sul conto:

IT02B0200802847000103160820 intestato a: TUTTO VITA
CAUSALE: erogazione liberale.
La quota è deducibile dalla dichiarazione dei redditi, non è rimborsabile e non verrà detratta dalla quota di iscrizione.
ATTENZIONE! QUESTO IBAN E’ VALIDO SOLO PER LA PRE-ISCRIZIONE.

Le richieste saranno valutate, insindacabilmente, da un’apposita commissione. La graduatoria sarà comunicata entro il 30 settembre e ci sarà una lista di riserva a cui si attingerà in caso di rinuncia di qualcuno dei selezionati.

QUOTE 

Per professionisti la quota è di 1295 Euro + IVA 22%.
Per volontari la quota intera è di  995 Euro + IVA 22%

Verrà emessa regolare fattura.

COMPLETAMENTO DELLE ISCRIZIONI

Chi riceve la risposta con accettazione di iscrizione deve versare l’intera quota di iscrizione entro il 31 luglio 2022.
Le iscrizioni sono a numero chiuso per massimo 25 partecipanti per aula.
Nella lettera di accettazione riceverete anche le indicazioni per effettuare il pagamento definitivo.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA  
E PRE-ISCRIZIONI
Monastero San Leonardo al Palco
Via del Palco, 228 – 59100 Prato
email:  scuola@ricostruirelavita.it
cell. (+39)335 6870606
Da martedi a venerdi 9.30-12.00

La struttura ha a disposizione una foresteria con camere e refettorio, chi è interessato a pasti e pernottamenti può contattare direttamente loro scrivendo a
info@sanleonardoprato.it.

Ogni incontro si svolgerà nel rispetto delle vigenti norme.
Per la liturgia e gli incontri di preghiera e meditazione le norme non prevedono la necessità del greenpass, mentre per tutti gli altri eventi è obbligatorio.
Obbligatoria l’utilizzo di mascherine FFP2 oppure chirurgiche.