Awake my soul
“I Venerdì del Borgo”, serata conviviale.
A cura di Emanuele Cavalli, percussioni e voce, Elena Cavalli, voce, Filippo di Rienzo, voce e chitarra, Gregorio Iacopini, tastiera e voce.
Venerdì 19 giugno
Dalle ore 19.00
Tutto è Vita – Il Borgo, Loc. Torre di Mezzana, Cantagallo (PO), vicino Montecuccoli (FI)
INGRESSO A OFFERTA A SOSTEGNO DEL BORGO, GRADITA ISCRIZIONE
Info in fondo a questa pagina
Awake my soul
Piccolo concerto per propiziare l’estate che arriva
Un barbaro canto in coro tra amici in una tiepida notte stellata vegliando il solstizio d’estate che ci accade dentro, come cantava un poeta.
A cura di Emanuele Cavalli, percussioni e voce, Elena Cavalli, voce, Filippo di Rienzo, voce e chitarra, Gregorio Iacopini, tastiera e voce.
Ogni quindici giorni di venerdì troverete alle 19.00 un’esperienza di silenzio guidato, e alle 20.00 le pizze sfornate nella Casa del Pane!
Concluderemo la serata con intrattenimenti e approfondimenti: musica con ascolto guidato, esecuzioni dal vivo, poesie, storie, narrazioni, racconti di pellegrinaggi, la storia del Borgo. A sorpresa, con un programma che vi comunicheremo via via, avete questa bellissima occasione conviviale per vivere il Borgo, che deve essere la vostra casa!
È necessario farci sapere che venite (meglio se entro il mercoledì!)
Ingresso libero
ORARI
19.00 Esperienza guidata di silenzio
20.00 Pizza sfornata dalla Casa del Pane
21.00 Inizio dell’attività
Saremo in una sala dove si entra senza scarpe quindi vi invitiamo a portare dei calzini.
FORESTERIA
Su prenotazione, è possibile usufruire dei semplici pasti cucinati dal Refettorio del Pellegrino al Borgo, per i quali chiediamo un’offerta libera a copertura delle spese vive.
Potete prenotare pasti e pernottamento attraverso questo link
Per informazioni: borgo.incontri@tuttovita.it
Iscrizione
Sostienici
Con una donazione puoi contribuire a rendere possibili i nostri progetti presenti e futuri.