Dopo la pausa estiva siamo felici di potervi annunciare che è DISPONIBILE ONLINE l’undicesimo modulo della Scuola di TuttoèVita! LA PRESENZA DI FRONTE AL LUTTO. Accompagnare, elaborare, vivere…

La perdita di una persona cara è un evento doloroso e nello stesso tempo certo nell’esistenza di ogni persona che inevitabilmente ne sconvolge la vita. Le reazioni davanti alla morte possono essere le più diverse, ma di solito il lutto prevede una serie di passaggi che, se adeguatamente completati, conducono al ristabilirsi di un equilibrio e alla cessazione del vissuto di intenso dolore. Questo modulo si prefigge quindi di fornire gli strumenti per accompagnare spiritualmente una persona che ha subito la perdita di un proprio caro nell’elaborazione del lutto, per poter tornare a vivere in pienezza facendo leva sul potenziale di crescita di ciascun individuo e sulle sue risorse spirituali.

La Scuola online TuttoèVita è pensata per chiunque voglia introdursi ai temi della morte e della vita, con videolezioni alle quali puoi accedere agli orari più comodi a te: video, questionari e materiale saranno online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Vi ricordiamo che i moduli senza richiesta di accreditamento ECM sono in offerta a soli 19 Euro! I moduli della formazione asincrona sono acquistabili anche singolarmente!

Per accedere al modulo …

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.