Siamo felici di potervi annunciare che è DISPONIBILE ONLINE il dodicesimo modulo della Scuola di TuttoèVita! ALLA RICERCA DI SENSO. Il significato di malattia e sofferenza nelle grandi tradizioni sapienziali…

L’interrogativo posto da dolore, malattia e morte è sempre stato centrale nella riflessione dei popoli. La ricerca di senso ha fornito la chiave a molti per affrontare le avversità della vita. Le antiche discipline sapienziali sono ancora capaci, attualizzate, di offrirci il metodo per imparare uno sguardo nuovo donatore di senso. Questo modulo presenta un percorso attraverso le grandi religioni e filosofie antiche alla ricerca del senso della sofferenza e della malattia può fornire agli accompagnatori strumenti preziosi ed efficaci.

La Scuola online TuttoèVita è pensata per chiunque voglia introdursi ai temi della morte e della vita, con videolezioni alle quali puoi accedere agli orari più comodi a te: video, questionari e materiale saranno online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Vi ricordiamo che i moduli senza richiesta di accreditamento ECM sono in offerta a soli 19 Euro! I moduli della formazione asincrona sono acquistabili anche singolarmente!

Per accedere al modulo …

Articoli simili

Un commento

  1. Sono interessata da tempo al tema della vita e della morte accompagnamento alla morte
    Sono psicoterapeuta e , in particolare corsi anche con ECM. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *