Siamo felici di annunciarvi che ORA È DISPONIBILE il terzo modulo della Scuola online di TuttoèVita! CURARE QUANDO NON SI PUÒ GUARIRE. La dimensione spirituale nelle cure palliative

Le organizzazioni scientifiche di cure palliative sostengono che: «I bisogni spirituali nascono con l’uomo stesso ed evolvono con lo sviluppo della persona. Tali bisogni possono manifestarsi come sofferenza spirituale durante la fase avanzata della malattia, in modo particolare con l’avvicinamento alla morte» (SICP, 2007). In questo modulo si affrontano i punti di forza e le criticità relativi alla cura della dimensione spirituale nelle unità di cure palliative e negli Hospices italiani.

La Scuola online TuttoèVita è pensata per chiunque voglia introdursi ai temi della morte e della vita, con videolezioni alle quali puoi accedere agli orari più comodi a te: video, questionari e materiale saranno online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I moduli della formazione asincrona possono essere comprati con lo sconto del 30% per tutto il tempo che perdurano le limitazioni della pandemia, e sono acquistabili anche singolarmente!

Per vedere il modulo …

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.